CONVEGNO
“METTIAMO ORDINE” Legge 3/18: Istituzione dell’Ordine Professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione GENOVA 23 giugno 2018 Sala Quadrivium, Piazza Santa Marta, 2, 16121 Genova ISCRIZIONI – SOLD OUT Programma Il convegno, primo evento ufficiale del neonato Ordine TSRM PSTRP, vuole essere un momento di primo contatto tra professionisti con differenti professionalità, per iniziare a conoscersi e confrontarsi per affrontare al meglio un cammino iniziato l’11 gennaio di quest’anno, data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Legge 3/2018.
Data:
25 Maggio 2018
“METTIAMO ORDINE”
Legge 3/18: Istituzione dell’Ordine Professionale dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione
GENOVA 23 giugno 2018
Sala Quadrivium, Piazza Santa Marta, 2, 16121 Genova
ISCRIZIONI – SOLD OUT
Programma
Il convegno, primo evento ufficiale del neonato Ordine TSRM PSTRP, vuole essere un momento di primo contatto tra professionisti con differenti professionalità, per iniziare a conoscersi e confrontarsi per affrontare al meglio un cammino iniziato l’11 gennaio di quest’anno, data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Legge 3/2018. Ulteriore obiettivo è di informare i Professionisti sullo stato dell’arte dell’applicazione della Legge 3/2018, dare risposta alle tante domande sullo svolgimento della procedura che porterà i diversi Professionisti all’iscrizione ai rispettivi Albi.
Tra i relatori del convegno il Dott. Alessandro Beux, Presidente della Federazione Nazionale TSRM PSTRP ed il Dott. Antonio Bortone, Presidente del Coordinamento Nazionale delle Associazioni delle Professioni Sanitarie (Co.Na.P.S.).
L’evento è organizzato in stretta collaborazione con il Coordinamento Regionale Associazioni Professioni Sanitarie liguri (Co.Re.A.P.S. Liguria).
Il convegno è rivolto ai Professionisti dei profili che rientrano nell’Ordine Professionale, a tutti i partecipanti verrà attribuito un corso FAD accreditato ECM con 36 crediti, per informazioni e per compilare la scheda d’iscrizione cliccare di seguito:
Ultimo aggiornamento
21 Giugno 2018, 22:54