Richiesta mascherina – Compilazione questionario fino al 24/5/2020

Gentili colleghi, Come già annunciato in diverse occasioni il nostro Ordine è in possesso di un certo numero di mascherine FPP2 (7000), che il Ministero della Salute ha recapitato presso la nostra sede, qualche settimana fa.

17 Maggio 2020

mascherinaGentili colleghi,
Come già annunciato in diverse occasioni il nostro Ordine è in possesso di un certo numero di mascherine FPP2 (7000), che il Ministero della Salute ha recapitato presso la nostra sede, qualche settimana fa. Troppo pochi, considerato che ad oggi gli iscritti sono circa 5000.

Molti di voi, lavorano presso strutture pubbliche o private, che rispettando le normative, hanno l’obbligo di fornirvi i DPI adeguati a svolgere le vostre mansioni.
D’altro canto, tra di noi vi sono una serie di professionisti, soprattutto proprietari o gestori di studi, che già si trovano ad affrontare una serie di adeguamenti riguardante l’igienizzazione e la costante  sanificazione dei locali.

Il questionario poteva essere compilato fino al 24/5/2020.
Nei giorni seguenti vi faremo sapere modi e tempi per la distribuzione.

25 Maggio 2020, 17:00