Pubblicazione Bilancio Consuntivo 2019

In data 13 luglio il Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM PSTRP di Genova, Imperia e Savona ha provveduto all’approvazione del Bilancio Consuntivo 2019, messo a disposizione degli Iscritti  sulla specifica pagina del sito web nell’area “Amministrazione trasparente” sezione  “bilanci“.

16 Luglio 2020

Bilancio Consuntivo 2019  Verbale Collegio revisori conti

A causa dell’emergenza sanitaria non è stato possibile svolgere la tradizionale assemblea di marzo, sede di discussione e approvazione del bilancio consuntivo (vedi la circolare n.91/2020 della FNO). In attesa di calendarizzare la riunione assembleare, il C.D. vi invita a prendere visione del bilancio. Per eventuali dubbi scrivete all’indirizzo email info@tsrmgeimsv.net.

17 Luglio 2020, 12:38