Convocazione dell’Assemblea ordinaria degli iscritti e per le elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2021-2024 Sabato 24 ottobre 2020 ALLE ORE 09:30 PRESSO L’ HOTEL TOWER GENOVA AIPORT Scarica qui la Convocazione assemblea 24 ottobre2020 All’ingresso bisognerà esibire l’autocertificazione Covid-19, Clicca qui per clicca qui per scaricare l’autocertificazione COVID Si comunica a tutti gli iscritti che ai sensi del decreto del Ministro della salute 15 marzo 2018, pubblicato con comunicato sulla Gazzetta Ufficiale del 3 aprile 2018, n.

24 Settembre 2020

Sabato 24 ottobre 2020 ALLE ORE 09:30

PRESSO L’ HOTEL TOWER GENOVA AIPORT

Scarica qui la Convocazione assemblea 24 ottobre2020

Si comunica a tutti gli iscritti che ai sensi del decreto del Ministro della salute 15 marzo 2018, pubblicato con comunicato sulla Gazzetta Ufficiale del 3 aprile 2018, n. 77, avente per oggetto “Procedure elettorali per il rinnovo degli organi delle professioni sanitarie”, sono convocate le Assemblee per l’elezione del Consiglio Direttivo e le elezione del Collegio Revisori dei Conti dell’Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione delle provincie di Genova, Imperia e Savona, per il quadriennio 2021-2024.

Si rimanda al seguente link per ogni specifica alla convocazione:

Convocazione Assemblea

Modelli presentazione di candidatura

Prima di presentare formalmente la propria candidatura è necessario esaminare attentamente il regolamento elettorale. I turni elettorali previsti in seno all’Ordine di Genova, Imperia e Savona riguardano l’elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti.

Sono eleggibili tutti gli iscritti all’Ordine, compresi i componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori che potranno presentarsi singolarmente o all’interno di una lista.

Termine ultimo per la presentazione delle candidature è, come previsto dal regolamento, il giorno 14 ottobre 2020 ore 24.00.

Modalità di presentazione della lista:

1. Tramite indirizzo PEC al contatto istituzionale di posta elettronica certificata del nostro Ordine genovaimperiasavona@pec.tsrm.org
  2. Presso la sede dell’Ordine, in cartaceo.
  • Facsimile candidatura lista Collegio dei Revisore dei Conti, clicca qui;
  • Facsimile candidatura singolo Collegio dei Revisore dei Conti, clicca qui;
  • Facsimile candidatura lista Consiglio Direttivo, clicca qui;
  • Facsimile candidatura singolo Consiglio Direttivo, clicca qui clicca qui;

Le liste dei candidati verranno pubblicate a questo link-> clicca qui.

26 Ottobre 2020, 23:10