Elezioni Consiglio Direttivo & Collegio dei Revisori dei Conti

GENOVA – Lunedì 26/10/2020. Si sono concluse da poche ore le operazioni di scrutinio delle consultazioni elettorali, per il rinnovo del Consiglio Direttivo (CD) e Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine TSRM PSTRP di Genova, Imperia e Savona.

Data:
26 Ottobre 2020

GENOVA – Lunedì 26/10/2020. Si sono concluse da poche ore le operazioni di scrutinio delle consultazioni elettorali, per il rinnovo del Consiglio Direttivo (CD) e Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine TSRM PSTRP di Genova, Imperia e Savona. Con le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo si conclude l’ultimo atto dell’iter introdotto dalla legge 3/2018.

 Il Consiglio neoelètto è espressione delle tre aree, delle 19 professioni sanitarie afferenti. Come previsto dal regolamento, entro otto giorni dalla notifica dei risultati della consultazione, i componenti del Consiglio si riuniranno per l’assegnazione delle cariche istituzionali e avviare le attività dell’Ordine per il prossimo quadriennio. Le operazioni di voto sono state svolte nel rispetto della normativa vigente e delle indicazioni per limitare il contagio da Covid. Il seggio elettorale è stato costituito a seguito dell’assemblea elettiva, svoltasi sabato scorso presso l’Hotel Tower Genova Airport. Durante la stessa giornata è stato votato anche il bilancio consuntivo 2019, già presente sul sito dell’Ordine al seguente link 👉 https://www.ordinetsrmpstrpgeimsv.org/bilanci/ 

 

[ngg src=”galleries” ids=”4″ display=”basic_imagebrowser”]

Ultimo aggiornamento

22 Dicembre 2020, 10:52