Un TSRM Cavaliere della Repubblica

4 Giugno 2021

Tito LuminatiC’è anche un Tecnico sanitario di radiologia medica, Tito Luminati, tra i nominati a Cavaliere della Repubblica dello scorso 2 giugno. Genovese, classe 1962 è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica durante la ricorrenza della Festa della Repubblica. Il dott. Luminati, Responsabile delle professioni sanitarie presso l’Ospedale Internazionale Evangelico di Voltri, si è distinto per aver prestato la sua opera in prima persona per la gestione e la cura durante le prime due ondate di pandemia da Covid-19.

Tito Luminati

«Non me l’aspettavo, questa nomina per me è una grande soddisfazione. Durante la prima ondata abbiamo lavorato giorno e notte per due mesi, senza sosta e senza mai ritornare a casa» afferma il dott. Luminati.

«Mi congratulo a nome di tutto l’Ordine dei TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona con il nostro iscritto Tito Luminati, per il riconoscimento ricevuto. Tanti sono i colleghi, che durante l’anno appena trascorso, hanno dimostrato coraggio e dedizione nei confronti del proprio lavoro, spesso all’ombra di altre professioni» ad affermarlo è il Presidente dell’Ordine, Antonio Cerchiaro.

18 Ottobre 2021, 12:08