“Più servizi al cittadino valorizzando le professioni sanitarie non mediche”. Il focus di Fiaso e Regione Liguria

2 Ottobre 2019

Focus sul contributo delle professioni sanitarie per l’efficientamento del Ssn, organizzato da FIASO, la Federazione di Asl e ospedali con il patrocinio di Regione Liguria e Alisa. Progetti innovativi, che grazie al contributo di FIASO diventeranno modelli pilota da esportare anche in altre Regioni, sulla scia del decreto sulle professioni sanitarie che ha trasformato i collegi in ordini professionali, con conseguente valorizzazione di competenze e autonomie.

Leggi l’articolo completo su quotidianosanita.it

2 Ottobre 2019, 08:34