ORDINE PROFESSIONALE: istituzione fondamenti deontologia e professione

Obiettivo del corso: Incontro tra il Consiglio Direttivo e Iscritti per approfondire l’istituzione dell’Ordine e il suo funzionamento.

6 Ottobre 2019

Obiettivo del corso:

Organi, ruoli e funzioni del Consiglio Direttivo, delle Commissioni d’Ordine e del Consiglio dei Revisori dei Conto.
Elezioni delle Commissioni d’Albo, presentazione delle candidature e delle liste.
Assemblea degli iscritti.

Il Corso è GRATUITO, riservato a 40 partecipanti per edizione, esclusivamente per iscritti all’Ordine TSRM PSTPR di GE IM SV.
L’iscrizione va formalizzata inviando la scheda in allegato debitamente compilata (entro la settimana precedente all’edizione scelta) al seguente indirizzo: info@tsrmgeimsv.net
Segreteria organizzativa: Ordine TSRM PSTRP di GE IM SV, Via XX Settembre 40/3A, 16121 Genova
Tel 0108393670    SCHEDA DI ICRIZIONE

6 Ottobre 2019, 22:34