Avviso chiusura degli uffici al pubblico

10 Marzo 2020

Cari colleghi,

In queste ore di emergenza il Consiglio Direttivo e le Commissioni d’Albo sono in prima linea a informare, formare e sollecitare tutti gli iscritti all’ordine al rispetto delle misure di contenimento del Covid – 19, che discendono dalle disposizioni messi in atto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Regione Liguria.

Si comunica, che a fronte delle misure di contenimento dell’epidemia, da martedì 10 marzo 2020, l’Ordine dei TSRM-PSTRP di GE IM SV, rispettando tutte le norme di prevenzione in tema di COVID-19 promosse dal
Governo, ritiene opportuno chiudere gli uffici al pubblico.

Si comunica, altresì, che le attività amministrative continueranno ad essere espletate telematicamente,  in via presuntiva fino al 3 aprile 2020, salva successiva disposizione.

Antonio Cerchiaro

10 Marzo 2020, 09:11