L’Ordine TSRM PSTRP di Genova, Imperia e Savona vicino ai cittadini in difficoltà

21 Aprile 2020

In risposta all’emergenza COVID-19, il Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM PSTRP di Genova, Imperia e Savona e le relative commissioni d’albo hanno deciso di stanziare un fondo per le attività istituzionali per i propri iscritti, per il Sistema Sanitario Regionale e un contributo straordinario nei confronti delle attività della Comunità di Sant’Egidio. L’intervista di Primo Canale al Presidente dell’Ordine dei TSRM PSTRP, Antonio Cerchiaro.

Clicca qui sotto per vedere l’intervista al Presidente Antonio Cerchiaro!

21 Aprile 2020, 22:04