Buone feste!

Il Consiglio Direttivo e le Commissioni d’Albo dell’Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione di Genova, Imperia e Savona vi augurano buone feste! ======================================== Il ricevimento telefonico della segreteria è sospeso dal 24.

23 Dicembre 2020

[buone feste] 📌Il Consiglio Direttivo e le Commissioni d'Albo dell'Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione di Genova, Imperia e Savona vi augurano buone feste!🎁 ======================================== ☎️Il ricevimento telefonico della segreteria è sospeso dal 24.12 al 07.01 compresi.☎️ Per questioni urgenti è sempre attivo l'indirizzo e-mail info@tsrmgeimsv.net ‼️. Per motivi organizzativi, potreste essere ricontattati, ove necessario, da un numero privato anonimo al quale si prega di rispondere.

📌Il Consiglio Direttivo e le Commissioni d’Albo dell’Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione di Genova, Imperia e Savona vi augurano buone feste!🎁
========================================
Per questioni urgenti è sempre attivo l’indirizzo e-mail info@tsrmgeimsv.net ‼️. Per motivi organizzativi, potreste essere ricontattati, ove necessario, da un numero privato anonimo al quale si prega di rispondere.

7 Gennaio 2021, 23:02