Corso FAD 10 crediti ECM: L’esperienza ed il contributo delle professioni sanitarie TSRM e PSTRP durante la pandemia

27 Maggio 2021

È disponibile il corso FAD “L’esperienza ed il contributo delle professioni sanitarie TSRM e PSTRP durante la pandemia”, accreditato per tutte le professioni afferenti alla FNO TSRM e PSTRP per 10.000 partecipanti.
Nell’ultimo periodo le nostre professioni sono state chiamate, tutte sotto differenti aspetti, a gestire l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da SARS-CoV-2. Le 19 professioni afferenti la nostra Federazione nazionale hanno reso possibile, in questo difficile momento storico, l’erogazione delle prestazioni di salute alla collettività e il necessario prosieguo dei percorsi di prevenzione, diagnosi, terapia, riabilitazione e assistenza in essere. Tante le difficoltà, ma tutte affrontate sempre, con abnegazione, impegno e responsabilità, secondo i principi etici e deontologici che caratterizzano i nostri profili.

Di questo impegno vogliamo ringraziare le colleghe e colleghi.
Nel farlo, la FNO, con la collaborazione della sua rete di professionisti, ha reso disponibile “gratuitamente” un corso FAD: non soltanto un piccolo segno di riconoscenza concreta per tutti i nostri professionisti, ma anche un lavoro che ci permetterà di fare tesoro di questa esperienza.
È opportuno segnalarvi che i lavori contenuti in questo progetto scientifico sono stati raccolti nella primavera del 2020.
ID evento 1653-317023 accreditato dal Provider nazionale Ordine TSRM e PSTRP di Napoli/AV/BN/CE, 10 crediti ECM – Obiettivo formativo n° 2 – 10.000 accessi – attivo fino al 31 dicembre 2021.
Iscrizione e accesso
Piattaforma ATENA dell’Associazione AITASIT:

1. effettuare la registrazione al portale ATENA cliccando su: https://www.aitasit.it/atena/login/index.php;
  2. attendere il messaggio di posta elettronica di conferma del profilo appena creato e cliccare sul collegamento per completare l’attivazione, verificando anche la posta indesiderata;
  3. compilare il modulo di iscrizione presente al collegamento seguente: https://www.aitasit.org/wp49/la-formazione ;
  4. Prestando attenzione a specificare il nome del corso:

“L’esperienza ed il contributo delle professioni sanitarie TSRM e PSTRP durante la pandemia”;

1. il codice da inserire per l’accesso gratuito è il seguente: COVID19profsan
  2. attendere fino a 48 ore lavorative per l’attivazione al corso;
  3. una volta entrati nel corso, si consiglia di leggere la sezione introduttiva per informazioni sulla fruizione della didattica e sul conseguimento dell’attestato relativa alla partecipazione dell’evento e al conseguimento dei crediti ECM.

Assistenza alla Piattaforma ATENA
I numeri da contattare per l’assistenza, rigorosamente dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 20:00 (+39) 3381648236 (+39) 3289389470 (+39) 3479038204

27 Maggio 2021, 21:38