Incontro con i laureandi

L’11 ottobre 2024, dalle ore 9:00, si svolgerà la seconda edizione dell’incontro con i laureandi delle professioni afferenti all’Ordine.

9 Settembre 2024

Incontro con i laureandi

Quest’anno, l’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Università di Genova e si svolgerà presso la sede universitaria dell’Aula Magna della Scuola di scienze mediche e farmaceutiche sita all’interno del Monoblocco chirurgico in via Antonio de Toni, 16 a Genova.

L’incontro rappresenterà un’opportunità fondamentale per i futuri professionisti per entrare in contatto diretto con gli organi dell’Ordine e i suoi consulenti e per comprendere meglio le sfide e le opportunità che li attendono nel mondo del lavoro.

Le professioni sanitarie sono in continua evoluzione e il dialogo e il confronto fra le future generazioni e i professionisti già attivi è essenziale per prepararsi adeguatamente.

Saranno affrontate tematiche attuali e rilevanti per le professioni sanitarie, che permetteranno ai laureandi di essere aggiornati sugli sviluppi e le innovazioni. Inoltre l’attenzione sarà focalizzata sui primi passi formali e obbligatori che dovrà affrontare il neolaureato per esercitare la professione: dalla richiesta di iscrizione all’albo, alla stipula della polizza RC professionale, alla possibilità dell‘attivazione di una casella PEC fornita dall’Ordine.

Allegati (1)

3 Ottobre 2024, 10:41