Elezioni del Consiglio direttivo e del Collegio dei revisori per il quadriennio 2024-2028 – Lista Candidati

Gli iscritti agli albi dell’Ordine TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona sono convocati all'Assemblea per le Elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori per il quadriennio 2024-2028, che in terza convocazione avrà luogo Sabato 26 ottobre p.v.

20 Settembre 2024

Convocazione Assemblea Elettiva CD e CR per il quadriennio 2024-2028

e Lista Candidati

Gli iscritti agli albi dell’Ordine TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona sono convocati all’Assemblea per le Elezioni del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori per il quadriennio 2024-2028,

che in terza convocazione avrà luogo

Sabato 26 ottobre p.v. alle ore 8:30 presso

Stradanuova Teatro Centrale, vico Boccanegra, 16124 Genova

con il seguente Ordine del giorno:

1. 8:30 registrazioni
  2. 9:00 Apertura dell’Assemblea, verifica dei poteri;
  3. Relazione morale e operativa del Presidente;
  4. Costituzione Commissione elettorale per l’elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori;
  5. Apertura seggio elettorale e presentazione candidati e liste;

il seggio elettorale sarà aperto:

Si avvisano gli elettori di presentarsi in Assemblea e al Seggio muniti di un valido documento di riconoscimento.

Scaduto il termine ultimo per presentare le candidature, fissato al 01 ottobre 2024 (mediante posta elettronica certificata da recapitare all’indirizzo genovaimperiasavona@pec.tsrm.org  o a mano presso la sede dell’Ordine), in allegato l’elenco dei candidati alle elezioni.

Allegati (3)

18 Ottobre 2024, 00:12