Comunicato Stampa – 1° Congresso Nazionale TPALL

La commissione d’albo dei Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro dell’Ordine TSRM – PSTRP di Genova – Imperia e Savona esprime forte e sincera soddisfazione per il successo del primo Congresso Nazionale dedicato alla nostra professione.

30 Settembre 2024

Comunicato Stampa – 1° Congresso Nazionale TPALL

Genova, 30 settembre 2024 – La commissione d’albo dei Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di Lavoro dell’Ordine TSRM e PSTRP di Genova, Imperia e Savona esprime grande soddisfazione per il successo del primo congresso nazionale, tenutosi a Roma il 27 e 28 settembre 2024 presso l’Auditorium Antonianum.

L’evento ha visto la partecipazione di circa 600 Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, che hanno condiviso esperienze, conoscenze e innovazioni in ambito di prevenzione e sicurezza sul lavoro, ambiente, igiene e sicurezza alimentare e pubblica. Il programma del congresso, ricco di interventi di alto livello e tavole rotonde, ha permesso di approfondire tematiche cruciali per il futuro della professione.

“Siamo estremamente felici del risultato ottenuto,” ha dichiarato, Federico Petrilli Presidente della nostra commissione d’albo. “Sono onorato di essere stato coinvolto dalla Commissione albo nazionale nell’organizzazione della V sessione plenaria del Congresso dedicata alla libera professione, nonché di aver avuto il privilegio di aprila e moderarla con il collega Rosario Bracciante. Questo congresso rappresenta un importante passo avanti per la nostra comunità professionale, favorendo il dialogo e la collaborazione tra i tecnici della prevenzione di tutta Italia.”

La Commissione d’albo ringrazia il Presidente Maurizio Di Giusto, il Comitato Organizzativo, i relatori, i partecipanti e tutti coloro che si sono adoperati con il loro impegno per il compimento di questo importante evento; certi che questo sia solo il primo di una lunga serie di incontri dedicati alla crescita e allo sviluppo della nostra professione.

#laprevenzioneèlasoluzione

1 Ottobre 2024, 08:36